Il 6 dicembre, ho acquistato un kit DNA MyHeritage al costo di 29 euro. Tuttavia, il 7 gennaio, ho riscontrato un addebito di 120,78 euro sul mio conto, senza alcun preavviso riguardo al rinnovo automatico di un abbonamento. Non sono stata informata in alcun modo del rinnovo automatico, che avrebbe dovuto essere comunicato prima della fine del periodo di prova gratuita di 14 giorni.
Ho contattato il servizio clienti Myheritage che dopo due settimane mi ha risposto dicendo che mi avrebbero telefonato. Nella telefonata l'operatore parlava solo in lingua inglese e per fortuna il mio compagno lo parla bene, ma gli hanno accordato un rimborso di sole 24,16 euro. in seguito i miei vari tentativi di comunicare con il servizio clienti sono andati a vuoto.
Chiedo cortesemente il rimborso immediato dell'importo restante di euro 96,62, in quanto non ho mai autorizzato tale addebito e non sono stato adeguatamente informato delle condizioni del rinnovo automatico, inoltre io avrei solo usufruito del kit di dna e non me ne faccio nulla di un abbonamento ai servizi del sito.
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Resto in attesa di una vostra pronta risposta e risoluzione del problema.