indietro

Reclamo per blocco aumento tariffa gas e luce ex articolo 3 DL 115/2022

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: DOLOMITI ENERGIA

19/12/2022

Facendo seguito a vs comunicazione per l'annullamento degli aumenti delle tariffe, cosi come previsto dal Garante e ai sensi dell'articolo 3 del DL 115/ 2022, in data 11 e 24 novembre ho inviato email per richiedere conferma delle condizioni economiche applicabili per il ripristino del contratto di fornitura energia elettrica e gas con Dolomiti energia.Ho fissato appuntamento telefonico con vs operatore il quale ha fatto squillare il telefono una volta, salvo poi rendersi impossibile da contattare.Sono passati tre mesi durante i quali ho dovuto sostenere spese con altro operatore nonostante abbia diritto alle tariffe precedentemente applicate da Dolomiti più vantaggiose.I ticket aperti dal vs servizio clienti sono 2022_305524 e 2022_290260In virtù di quanto sopra esposto, vi comunico di essere intenzionato a far valere i miei diritti in tutte le sedi opportuneDi Tomaso Roberto

Messaggi (2)

DOLOMITI ENERGIA

A: R. D.

19/12/2022

Gentile Cliente,La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2022_331390 RE:RECLAMA FACILE: Reclamo per blocco aumento tariffa gas e luce ex articolo 3 DL 115/2022 - (CPTIT01678127-27) è stata presa in carico da Dolomiti Energia.La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2022_331390 all'interno dell'Oggetto.Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostro sito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci.GrazieDolomiti EnergiaWeb: s:www.dolomitienergia.itHydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di piùNote-legaliTutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie

DOLOMITI ENERGIA

A: R. D.

19/12/2022

Gentile Cliente,La informiamo che la Sua richiesta, identificata dal protocollo 2022_331390 RE:RECLAMA FACILE: Reclamo per blocco aumento tariffa gas e luce ex articolo 3 DL 115/2022 - (CPTIT01678127-27) è stata presa in carico da Dolomiti Energia.La avvisiamo inoltre che tutte le successive comunicazioni riguardanti la Sua pratica, riporteranno la dicitura identificativa: 2022_331390 all'interno dell'Oggetto.Il presente indirizzo di posta elettronica non è abilitato alla ricezione di comunicazioni. La invitiamo pertanto ad utilizzare uno dei molteplici canali specifici che Dolomiti Energia mette a Sua disposizione. Consulti il nostro sito internet, nella sezione 'Comunicare con Dolomiti Energia', dove troverà tutti i nostri riferimenti e scelga la modalità a Lei più comoda per contattarci.GrazieDolomiti EnergiaWeb: s:www.dolomitienergia.itHydrotour Dolomiti: Spazio all'energia, largo alla meraviglia scopri di piùNote-legaliTutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell'organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l'uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).