indietro

Reclamo per cambio tariffa abbonamento non dovuta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

D. C.

A: Dazn

07/09/2025

Buongiorno, in data 24/02/2025 ho sottoscritto, un abbonamento al piano full, in offerta a 9,99€ per 9 mesi, con scadenza il 24/11/2025. In data 24/08/2025, dopo aver controllato lo storico dei pagamenti, ho notato che dal 23/04/2025 mi è stata addebitata, inspiegabilmente, una somma di 44,99€ per tutti i mesi successivi, senza neanche essere stato avvisato di un cambiamento della tariffa, che oltretutto non ho mai richiesto. Allego sotto l'immagine con lo storico dei pagamenti, in cui potete ben vedere che l'offerta da 9,99€ è rimasta attiva per soli 2 mesi. Per questo motivo ho provveduto immediatamente alla disdetta dell'abbonamento il 24/08/2025. Dato le numerose richieste di chiarimento inviate tramite mail e le mancate risposte, vi chiedo di fornirmi una spiegazione sul cambiamento della tariffa, non in linea con offerta accettata, e di provvedere immediatamente al rimborso delle somme in eccedenza pagate. Grazie. Daniele Conforto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).