indietro

Reclamo per consegna danneggiata e mancanza di prodotti – Richiesta chiarimenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. L.

A: Bartolini

28/04/2025

Gentile Servizio Clienti BRT, vi scrivo per segnalare un disservizio avvenuto in merito alla consegna di un pacco a me destinato, avvenuta in data 22/04/2025. Al momento della ricezione, ho riscontrato che il pacco era visibilmente danneggiato e che alcuni prodotti risultavano mancanti all'interno. Nonostante abbia tempestivamente segnalato il problema, le risposte ricevute finora sono state vaghe e tardive, senza fornire una reale spiegazione né una proposta concreta di risoluzione. Tengo a precisare che la mia segnalazione non riguarda esclusivamente il valore economico dei prodotti, ma soprattutto una questione di principio legata al rispetto del cliente e alla qualità del servizio. Vi chiedo pertanto: - Un chiarimento formale sulla gestione della mia segnalazione; - Informazioni su eventuali procedure di rimborso o responsabilità relative al contenuto smarrito o danneggiato; - Tempi certi di risposta e risoluzione. Resto in attesa di un vostro riscontro rapido e risolutivo. Cordiali saluti

Messaggi (1)

Bartolini

A: C. L.

28/04/2025

Buonasera Sig.ra Loi, La ringraziamo per la segnalazione e siamo rammaricati per l’accaduto e per il disagio che ciò le ha causato. Siamo altresì a confermarle di aver avviato una procedura di rimborso a favore del suo mittente, pagante della spedizione in titolo e con il quale BRT ha un contratto in vigore. Alla luce di quanto sopra, le consigliamo di mettersi in contatto con il suo fornitore per richiedere rimborso e/o reintegro di quanto da lei non ricevuto. Nel rinnovarle il nostro dispiacere per il disguido, salutiamo cordialmente Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 28 aprile 2025 15:45 A: Oggetto: Reclamo per consegna danneggiata e mancanza di prodotti – Richiesta chiarimenti ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).