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Reclamo per disservizio internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. M.

A: Linkem

10/10/2024

Gentile Linkem, Sono vostro cliente dal 22/11/2012, con il codice cliente C079132. Vi scrivo per presentare un reclamo formale riguardo un disservizio sulla mia connessione internet che persiste dal 28/09/2024, data in cui ho riscontrato un malfunzionamento del WiFi. Di seguito una cronistoria dettagliata degli eventi: • 28/09/2024: Ho notato che il WiFi non funzionava più. L'antenna esterna presentava una spia rossa. Ho contattato il vostro servizio clienti e, dopo aver eseguito alcune operazioni di riavvio e controllo dei cavi, mi è stato detto che sarebbe stato necessario un intervento tecnico per sostituire modem e antenna con l'upgrade dal 4G al 5G. Mi è stato assicurato che l’intervento sarebbe stato gratuito e che un tecnico avrebbe avuto 5 giorni lavorativi per contattarmi. • 04/10/2024: Passati i 5 giorni, non ho ricevuto alcuna chiamata o comunicazione. Ho tentato di contattare il vostro servizio clienti telefonicamente, ma non ho avuto risposta. Successivamente, ho avviato una chat online con un operatore, il quale ha verificato la situazione e ha proceduto a inviare un sollecito per l’intervento tecnico, confermando che il problema persisteva da oltre una settimana. • 10/10/2024: Ad oggi, non ho ancora ricevuto alcuna comunicazione o intervento da parte vostra. Ho contattato nuovamente il vostro supporto che nuovamente mi dice che ha sollecitato il tecnico. Sono ormai trascorsi più di 10 giorni dal primo contatto, con un conseguente disservizio continuativo e inaccettabile. Essendo cliente da oltre 12 anni, trovo estremamente insoddisfacente la gestione del mio caso, in particolare per la mancanza di trasparenza e di informazioni riguardo l’intervento tecnico. La mia connessione internet è essenziale per le mie necessità quotidiane e professionali, e il disservizio prolungato sta creando notevoli disagi. Richiesta: Chiedo che l’intervento tecnico venga effettuato con la massima urgenza e che il servizio internet venga ripristinato nel più breve tempo possibile. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indennizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. In attesa di un vostro pronto riscontro e di una risoluzione immediata del problema, vi ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti.


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