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Reclamo per mancata erogazione carburante – Richiesta rimborso e intervento nei confronti di Tamoil

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: TAMOIL

26/11/2025

Spett.le Altroconsumo, con la presente vi chiedo assistenza per ottenere il rimborso di quanto pagato e non erogato presso un distributore Tamoil in modalità self-service. Ho effettuato un pagamento di 50 euro per il rifornimento, ma il carburante non è stato erogato. La stazione di servizio è Tamoil 2092 di San Giuliano Milanese di via Fratelli Cervi. Il giorno dopo 12/11/25 ho chiamato il numero verde 800.11.33.30 • In data 13/11/25 ho inviato segnalazione tramite il form sul sito www.tamoil.it • In data 14/11/25ho inviato sollecito formale Ad oggi, nonostante siano decorsi oltre 14 giorni dall’accaduto, non ho ricevuto alcun rimborso.


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