Gentile Sig. Molteni,
in riferimento al Suo reclamo, desideriamo assicurarLe che stiamo seguendo con la massima attenzione la Sua pratica.
Il responsabile del nostro Ufficio Operativo di Malta – La Valletta interviene regolarmente presso la compagnia assicurativa per sollecitare una definizione definitiva del sinistro, anche nel corso degli incontri periodici dedicati all’analisi dei casi aperti. Qualora l’iter dovesse subire ulteriori ritardi, il nostro referente ha già manifestato disponibilità ad attivare un’azione legale al fine di sollecitare una decisione entro tempi certi.
Precisiamo tuttavia che la valutazione delle responsabilità in caso di incidente stradale è di esclusiva competenza delle compagnie assicurative coinvolte e non della nostra società, che in qualità di locatore non ha alcun potere decisionale in merito.
In attesa della definizione da parte dell’assicurazione, permane l’obbligo contrattuale a Suo carico per quanto riguarda il pagamento dei danni riscontrati, come stabilito nelle condizioni generali di noleggio, seppur in via cautelativa.
Ci rincresce doverlo ribadire, ma tale procedura non dipende dalla nostra volontà, pur impegnandoci quotidianamente per arrivare a una rapida conclusione.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e Le porgiamo cordiali saluti.
Ufficio Reclami/Complaints Department
_____________
mail:customer.service@sbc.it
web:www.sicilybycar.it
Follow us
Il giorno ven 18 lug 2025 alle ore 09:19 Info Sicily by Car
sbc@sbc.it ha scritto:
Ufficio prenotazioni – Booking office
_____________
tel.+39 0916390111 mail:prenotazioni@sbc.it
web:www.sicilybycar.it seguici su:
_____________
L’ufficio è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 20.00, Sabato dalle 09.00 alle 19.00, Domenica dalle 09.00 alle 20.00. Durante i giorni festivi gli orari potrebbero subire variazioni - The office is open from Monday to Friday from 08.00 to 20.00, Saturday and Sunday from 09.00 to 19.00 . During bank holidays working hours may change.