indietro

RECLAMO SU RICHIESTA DI. CESSAZIONE NON AVVENUTA cod cliente 20246649

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: DOLOMITI ENERGIA

09/07/2024

Spett. Dolomiti Energia, Sono titolare del contratto di fornitura di energia elettrica sopra specificato. Già a Dicembre 2023 ho comunicato a voi che dal 1/1/2024 spostavo la mia residenza e di conseguenza il contratto di energia in essere e la mia fornitura dall'indirizzo: via del Monte Baldo 17/3 Vittorio Veneto (TV) a Via Amalteo Pomponio, 2/10 San Fior (TV) Dopo aver constatato che continuavate a addebitarmi importi non dovuti di 2 utenze, ho inviato ulteriori solleciti. Ora SOLO e grazie alla mia banca vedo che in data odierna mi viene addebitato l'importo di 276,93 €, dato che non ho anticipatamente ricevuto la fattura. Chiedo il rimborso immediato di TUTTE le fatture ed importi relativi addebitatemi ingiustamente (non avendone usufruito del servizio) dal 1/1/2024 a oggi, relativi alla utenza riferita in: via del Monte Baldo 17/3 Vittorio Veneto (TV) 31029 da me disabitata per scadenza del contratto d'affitto in data 31/12/2023. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Purtroppo constato più volte un lento e poco attento servizio al consumatore da parte vostra. Ruggero Braido

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 22 luglio 2024

DOLOMITI ENERGIA

A: R. B.

01/08/2024

Riferimento Pratica: 2024_195804Riferimento organizzativo: CM/Reclami e Richieste Informazioni scritte/abSpett.le Associazione, a seguito della vostra mail del 09.07.2024, relativamente alla pratica in oggetto, siamo con la presente a comunicare la correttezza delle fatture fin qui emesse dalla Scrivente in quanto la fornitura ci risulta a tutti gi effetti attiva non essendoci mai arrivata la disdetta delle stessa e l’attivazione di un nuovo contratto, cosa che magari può creare confusione, non implica necessariamente la cessazione di un altro contratto se non formalmente richiesta.Nell’auspicio di aver chiarito quanto richiesto Vi tramettiamo in allegato modulo da inoltraci per dar corso alla disattivazione della fornitura.Il nostro personale è a disposizione per eventuali chiarimenti in merito ed è raggiungibile ai seguenti canali di comunicazione:Cliente Famiglianumero verde 800.030.030 (08:00 – 22:00 dal lunedì al venerdì – 08:00 – 20:00 il sabato)e-mail: clienti.casa@dolomitienergia.itarea riservata: myDolomiti.dolomitienergia.it Sul nostro portale www.dolomitienergia.it troverà tutte le indicazioni necessarie per poter comunicare con noi.Cordiali saluti.Dolomiti Energia S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 9 luglio 2024 13:30A: info.commerciale@cert.dolomitienergia.itOggetto: RECLAMO SU RICHIESTA DI. CESSAZIONE NON AVVENUTA cod cliente 20246649‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Please consider the enviroment before printing this emailNote-legaliTutte le informazioni trasmesse nella presente sono da intendersi solo per la persona e/o societa' a cui sono indirizzate e possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o societa' diversi dai destinatari indicati, puo' costituire violazione del Regolamento (UE) 2016/679. Le risposte alla presente potranno essere conosciute nell’organizzazione di appartenenza del mittente come riportato nel Regolamento per l’uso degli strumenti informatici aziendali del Gruppo Dolomiti Energia. Se ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer senza farne copia alcuna, totale o parziale, in nessuna forma. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).