Buongiorno, sono una cliente Tim da anni ho sia la linea di casa Wi-Fi e due cellulari.
Ad Ottobre 2024 ho attivato il servizio TIMVISION Gold e i primi di ottobre 2025 mi sono recata presso un centro TIM per chiedere come fare per disdire il servizio in quanto ricordavo che l’offerta era valida per 12 mesi. Il personale mi ha detto che la scadenza era il giorno 8/10/2025 e che per disdire avrei dovuto chiamare il 187 Servizio Clienti aspettare la loro conferma e poi restituire il Decoder a me dato in comodato d’uso.
Il giorno stesso ho ricevuto la mail di CONFERMA DISDETTA del servizio e la lettera di vettura per la restituzione del TIMVISION Box.
Nonostante ciò pochi giorni successivi ho verificato sull’App che il sevizio era ancora attivo, e ho chiamato la Tim e mi hanno detto che si era TACITAMENTE rinnovato, ho scritto mail su mail e niente non hanno tolto il servizio anzi mi sono vista arrivare la fattura con ben 2 mesi di addebito pari a € 111,19 per i quali ho prontamente chiesto la nota di accredito.
Ho tolto il metodo di pagamento sull’App levando il mio IBAN in data 01/12/2025 ma nonostante ciò mi hanno prelevato irregolarmente i soldi dal conto corrente .
Questo è un abuso!!
Vi invio in allegato le copie delle mail inviate per reclamo alla TIM per farvi capire quanto io abbia seguito la procedura e senza mai essere presa in considerazione.
Chiedo che mi sia restituita la somma indebitamente prelevata dal mio conto e che il servizio sia immediatamente recesso.
Invio allegata la fattura e copie mail .
Grazie per un Vostro riscontro
Cordialmente
Angela Zampella