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RECLAMO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. P.

A: GROUPON

04/04/2023

Spett. GROUPON, In data 10/11/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un Letto Singolo Trophee da 90x 190 e un materasso Empereur pagando contestualmente l’importo di [€327,99]. Sono passati solo pochi mesi dall'acquisto e le zampe del letto hanno già ceduto e le doghe si stanno staccando. Richiedo pertanto che il letto mi venga ritirato quanto prima e chiedo il rimborso immediato per l'intero importo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Valentina Parlani

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04/04/2023

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05/04/2023

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05/04/2023

RECLAMA FACILE: RECLAMO - (CPTIT01763976-31)----------------------------------------------Risposta fornita da: Tomasz P, 5 apr 2023, 15:05 CESTGentile AltroconsumoGrazie per averci contattato.Al fine di risolvere la questione chiediamo di rivolgersi direttamente al venditore all'indirizzo: contact@sampur.com.Grazie, buona giornata!TomaszGroupon Merchant OperationsHai bisogno di aiuto? Clicca quiL'App di Groupon è il sistema più rapido per trovare ottime offerte vicino a voi. Cliccate qui per scaricarla.Modificate qui le vostre preferenze relative alla sottoscrizione.Groupon International Limited. Lower Ground Floor. Connaught House. 1 Burlington Road. Dublin 4, Ireland. --------------------------------Questa email è un servizio di Groupon Customer Support - International.[M4989W-R90M9]


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