indietro

Reiterata Fatturazione del servizio reload anche dopo la disdetta del servizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Wind tre s.p.a.

06/12/2022

Buongiorno, ho disdetto il servizio reload che avevo attivato su due smartphone il primo a dicembre 2021 e il secondo ad agosto 2022, ovvero alla scadenza dei 24 mesi per cui il servizio era obbligatorio.Nel primo caso l'addebito è stato interrotto per 5 mesi poi mi è stato di nuovo addebitato con gli arretrati!!! Nel secondo caso, nonostante un vs sms del 1/9/22, che attestava l'avvenuta disdetta, avete continuato ad addebitarmi il servizio.Richiedo un rimborso di tutti i canoni non dovuti a partire da gennaio 2022.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. B.

06/12/2022

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).