indietro

Reload

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. M.

A: Wind tre s.p.a.

09/08/2025

Chiedo la disattivazione del servizio RELOAD attivatomi , pur avendo inviato il messaggio NO RELOAD entro i termini stabiliti. Sono mesi che pago abitualmente la cifra di 6 euro. Non intendo pagare per un servizio non richiesto esplicitamente. Mi sono accorta dell'addebito solo dopo 4mesi e non sono riuscito a disdire con la procedura via sms. Ripeto, non intendo pagare un servizio non richiesto inseritomi in contratto automaticamente con l'acquisto del telefono. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).