indietro

Requisiti minimi del soggiorno insufficienti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

M. E.

A: ALPITOUR

19/08/2024

Rif. Soggiorno dal 13/08 al 20/08 2024 al President Golden Tulip Resort , Hammamet , Tunisia . Spett.le EDEN Viaggi , Con la presente chiediamo un rimborso totale del viaggio in quanto le caratteristiche della struttura non corrispondono assolutamente a quanto proposto in sede di proposta viaggio . La Struttura non presenta in i requisiti minimi di confort ,pulizia e igiene generale . Camere sporche e ambienti fatiscenti . Ho dovuto lottare per avere un alloggio accettabile dal momento che sono venuto in vacanza con i miei genitori anziani. Non è stato possibile per loro accedere alla spiaggia in quanto lontana dall'albergo e raggiungibile attraverso una strada piena di buche e collocata su una curva pericolosa al di là alla struttura. I lettini della spiaggia ( come anche quelli della piscina) sono sfondati e scomodi , ombrelloni che cadono a pezzi e arrugginiti. Dopo due giorni l'aria condizionata della sala da pranzo si è guastata ... un incubo quindi pranzare e cenare all'interno. Spesso mancava la carta igienica nella stanza e questo mi costringeva ad andare a caccia delle signore delle pulizie per elemosinare dei rotoli. Assistenza generale pari a zero. Per tutte questa motivazioni chiedo pertanto un rimborso totale del soggiorno avvenuto dal 13/08 al 20/08. Allego indirizzo e- mail personale : teino1975@gmail.com Cel. 0039 3472682515 Matteo Ermilli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).