Rif. Soggiorno dal 13/08 al 20/08 2024 al President Golden Tulip Resort , Hammamet , Tunisia .
Spett.le EDEN Viaggi ,
Con la presente chiediamo un rimborso totale del viaggio in quanto le caratteristiche della struttura non corrispondono assolutamente a quanto proposto in sede di proposta viaggio . La Struttura non presenta in i requisiti minimi di confort ,pulizia e igiene generale . Camere sporche e ambienti fatiscenti . Ho dovuto lottare per avere un alloggio accettabile dal momento che sono venuto in vacanza con i miei genitori anziani. Non è stato possibile per loro accedere alla spiaggia in quanto lontana dall'albergo e raggiungibile attraverso una strada piena di buche e collocata su una curva pericolosa al di là alla struttura. I lettini della spiaggia ( come anche quelli della piscina) sono sfondati e scomodi , ombrelloni che cadono a pezzi e arrugginiti.
Dopo due giorni l'aria condizionata della sala da pranzo si è guastata ... un incubo quindi pranzare e cenare all'interno.
Spesso mancava la carta igienica nella stanza e questo mi costringeva ad andare a caccia delle signore delle pulizie per elemosinare dei rotoli.
Assistenza generale pari a zero.
Per tutte questa motivazioni chiedo pertanto un rimborso totale del soggiorno avvenuto dal 13/08 al 20/08.
Allego indirizzo e- mail personale : teino1975@gmail.com
Cel. 0039 3472682515
Matteo Ermilli