indietro

Rescissione contratto per passaggio ad altro operatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

21/01/2025

Spett WIND TRE Spa, Sono titolare del contratto per Telefonia ed internet sottoscritto da più di due anni e rinnovato a novembre 2022. Sono passato a nuovo operatore il 01/12/2024 e oggi ho ricevuto la bolletta di chiusura che annovera le rate future del modem (dalla n. 26 alla n. 48) : non è stata contemplata la restituzione dello stesso, perchè io adesso dovrei comprarlo se non lo utilizzo più? Inoltre ho visto la voce di € 22,00 per passaggio a nuovo operatore: perchè visto che sono passati abbondantemente 24 mesi? In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Luca Cortese


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).