indietro

Resi sul MarketPLace

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. T.

A: Leroy Merlin

09/07/2025

Buongiorno ho richiesto il reso entro i i termini previsti pr un prodotto comprato sul sito della LeroyMerlin.it. Il prodotto e' adesso in stato di reso , mi e' stato chiesto di spedire il prodotto in Spagna visto ch eil venditore non e' del Maket Place. Nella porcedura di aquisto non e' evidente chi sia il cvenditore. Il tutto e' eseguito sul sito di Leroy Merlin e per questo ho fatto riferimento alle regole di reso dell azienda stessa che ad oggi mi dice ch enon si sente responsabile per ilr eso visto che e' un rpodotto marketplace. Quando si fa l'aquisto un utente non dovrebbe essere un esperto di come funzioni il sito, e le regole di reso dovrebbero essere chiare. Invece il servizio clienti mi ha detto che bisognava cliccare sul nome del venditore e veirficar ele loro condizioni di reso specifiche. In questo caso il reso e' uan spedizione internazionale ch emi costera' uno sproposito. C'e' mancanza di trasparenza, nelel consiizoni di reso e al momento dell aquisto quest ainformazione non e' chiara ne messa in evdidenza. Oltretutto resi internazionali dovrebbero essere proibiti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).