Salve,
in data 27/09/2025 ho acquistato un divano Divano letto 3 posti in tessuto grigio con gambe in legno - Tayler. Detto che il divano è in una seconda casa che usiamo molto poco, dopo circa 3 mesi sedendosi ha praticamente ceduto il supporto dove erano fissate le gambe posteriori. Considerando che sono una persona normopeso e che mi sono seduto delicatamente reputo che non sia una cosa normale. Per quanto economico mi aspetterei da un divano 3 posti che possa reggere tranquillamente il peso di una persona. A seguito di tale segnalazione è stato aperto il ticket GZ852624 in cui la vostra azienda mi comunicava la possibilità di reso e conseguente rimborso. Da allora ho perso il conto di quante volte ho provato a contattarvi per cercare di restituire la merce a causa di una infinità di problemi con il corriere che dovrebbe ritirare il reso. Tutte le volte che il corriere mi ha contattato per il preavviso di ritiro, poi non si è mai presentato oppure si è presentato in altre date dove ovviamente io non ero a casa. Come potete riscontrare dallo storico del ticket abbiamo provato anche a cambiare diversi corrieri ma il risultato è stato praticamente lo stesso: nessun contatto per il ritiro, merce troppo grande da ritirare, ritiro senza nessun cenno di preavviso. A quasi un anno trovo imbarazzante non essere riuscito ancora a restituire la merce, oltre il disagio dell'ingombro, ovviamente vorrei indietro i miei soldi.
Grazie