Buongiorno ho acquistato tre borse Vonroc per cuscini da giardino e quando sono arrivate mi sono resa conto che erano troppo grandi per il mio uso. Purtroppo, sicura che la merce andasse bene, ho buttato gli imballi originali che peraltro erano dei semplici cellophane trasparenti, uno per ogni borsa, totale tre cellophane e totale tre scatole in cartone anch'esse gettate. Sicuramente ho sbagliato a buttare via gli imballi originali, ma da un lato ero convinta che il prodotto andasse bene, dall'altra non sono riuscita a trovare sul vostro sito le condizioni per il reso, operazione quest'ultima, che ho ritentato di fare oggi ma senza successo: non sono riuscita a trovare le modalità per il reso. Comunque, ammesso e non concesso che da qualche parte vi sia scritto che dovevo tenere gli imballi, faccio notare che non si trattava di imballi particolari come potrebbe essere quello di un aspirapolvere o di una macchina del pane , ma si trattava di semplicissimi cellophane. Vi ho scritto chiedendo il recesso e il reso e specificando che non avevo tenuto gli imballi, mi avete chiesto e vi ho inviato le foto dei prodotti che non erano stati (a parte uno, aperto e ripiegato) neppure spiegati, mi avete chiesto e vi ho inviato la foto del pacco. Mi avete detto di pazientare per avere l'indirizzo del magazzino a cui spedire. Dopo 15 giorni di attesa con mail che ogni giorno mi dicevano di attendere, vi ho detto che se era un problema così insormontabile effettuare la spedizione da parte mia, avrei accettato il reso tramite voi. Oggi mi rispondete che non ho diritto al recesso perché mancavano gli imballi originali: a me sembra davvero pretestuoso, non avreste potuto dirlo subito invece di scriverci 16 mail e aspettare quasi tre settimane??I prodotti sono perfetti, due di essi non sono nemmeno stati aperti ed uno è stato aperto e ripiegato perfettamente. Vi ho inviato le foto di tutto quello che mi avete chiesto! Non è così che si tratta un cliente e vi chiedo pertanto il rimborso totale della somma spesa detratto della spedizione di un pacco. Ah, dimenticavo, ad un certo punto mi avete detto che avreste detratto dal rimborso le spese di spedizione moltiplicate per tre perché tre sono i colli! Ma da quando se io acquisto tre colli pago tre spese di spedizione?? In attesa di un vostro cortese riscontro mi auguro definitivo, saluto cordialmente. monica ferroni