Ciao Reclami,
Ci piacerebbe sapere cosa pensi del nostro Servizio Clienti. Avresti un momento? Si tratta di una sola domanda a cui puoi rispondere cliccando sul link qui sotto:
Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?
Buona, mi ha soddisfatto
Negativa, non mi ha soddisfatto
Ecco un promemoria sull'argomento della conversazione:
Viola (Foot Locker Europe)
1 apr 2025, 4:05 PM CEST
Gentile Luca,
Grazie per averci ricontattato, siamo felici di sapere che il reso e' stato accettato.
Siamo dispiaciuti per quanto accaduto la prima volta che e' tornato in negozio per fare il reso in data 27.03.25 e per questo ci terremmo a fornirti uno sconto di 10 euro valido per due mesi su acquisti online con una spesa minima di 20 euro.
Utilizza questo codice in fase di check-out: CARE10DWD23ZZYQX
Spero di essere stata d'aiuto. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a ricontattarci.
Cordialmente,
Viola🌺️
Servizio Clienti Foot Locker
Susana (Foot Locker Europe)
28 mar 2025, 4:17 PM CET
Ciao Luca
Grazie per averci contattato sono contenta di poterti aiutare
Mi dispiace molto sapere la situazione che e' accaduta in uno dei nostri negozi.
Il nostro obiettivo è aiutarti a risolvere i tuoi problemi nel miglior modo possibile. Mi dispiace che non ti siano stati offerti i servizi corretti.
Per favore, fammi sapere se il tuo rimborso è stato accettato e completato, così posso aggiungere questa informazione al nostro sistema prima di inoltrare il reclamo al nostro team.
Buona giornata
Susana
Servizio Clienti Foot Locker
Reclami
27 mar 2025, 9:17 PM CET
Reso non accettato
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Reso non accettato
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