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Reso non accettato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. L.

A: Foot Locker

27/03/2025

In data 26.03.2025 acquistavo scarpe QC alle 17.10, rientrato a casa, riprovavo le scarpe accorgendomi che il modello era da donna e non da uomo, il giorno dopo alle 18.40 restituivo le stesse in negozio, l addetto dopo aver controllato scarpe scontrino scatola iniziava la pratica di rimborso, nel mentre arrivava il “responsabile” molto scocciato che ricontrollando le scarpe sosteneva fossero usurate consumate, spiegavo che le scarpe son state riportate esattamente come comprate, con tanto di etichetta, adesivi sulla suola, Accampava scuse infondate per non sostituirle. Chiedo vengano controllate da persona non mossa da malumori. In attesa, resto a disposizione Grazie

Messaggi (7)

Foot Locker

A: L. L.

28/03/2025

Susana (Foot Locker Europe) 28 mar 2025, 4:17 PM CET Ciao Luca Grazie per averci contattato sono contenta di poterti aiutare Mi dispiace molto sapere la situazione che e' accaduta in uno dei nostri negozi. Il nostro obiettivo è aiutarti a risolvere i tuoi problemi nel miglior modo possibile. Mi dispiace che non ti siano stati offerti i servizi corretti. Per favore, fammi sapere se il tuo rimborso è stato accettato e completato, così posso aggiungere questa informazione al nostro sistema prima di inoltrare il reclamo al nostro team. Buona giornata Susana Servizio Clienti Foot Locker Reclami 27 mar 2025, 9:17 PM CET Reso non accettato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart This Message Is From an Untrusted Sender You have not previously corresponded with this sender. ReportSuspicious ZjQcmQRYFpfptBannerEnd Reso non accettato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Foot Locker Europe. Fornito da Zendesk. [WVYN4X-6DVEX]

Foot Locker

A: L. L.

30/03/2025

Ciao Reclami, In riferimento alla richiesta General, due giorni fa ti abbiamo inviato un'e-mail con la richiesta di ulteriori informazioni, necessarie per elaborare la tua domanda. Se non dovessi risponderci entro 48 ore, considereremo la tua richiesta come risolta. Ecco un promemoria sull'argomento della conversazione: Susana (Foot Locker Europe) 28 mar 2025, 4:17 PM CET Ciao Luca Grazie per averci contattato sono contenta di poterti aiutare Mi dispiace molto sapere la situazione che e' accaduta in uno dei nostri negozi. Il nostro obiettivo è aiutarti a risolvere i tuoi problemi nel miglior modo possibile. Mi dispiace che non ti siano stati offerti i servizi corretti. Per favore, fammi sapere se il tuo rimborso è stato accettato e completato, così posso aggiungere questa informazione al nostro sistema prima di inoltrare il reclamo al nostro team. Buona giornata Susana Servizio Clienti Foot Locker Reclami 27 mar 2025, 9:17 PM CET Reso non accettato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart This Message Is From an Untrusted Sender You have not previously corresponded with this sender. ReportSuspicious ZjQcmQRYFpfptBannerEnd Reso non accettato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Artur 👟️ Servizio clienti Foot Locker Questa email è un servizio di Foot Locker Europe. Fornito da Zendesk. [WVYN4X-6DVEX]

L. L.

A: Foot Locker

30/03/2025

Buonasera, domani riproverò a portarle, aggiornandovi

L. L.

A: Foot Locker

31/03/2025

Buonasera, Il reso è stato accettato, Grazie Luca

Foot Locker

A: L. L.

01/04/2025

Viola (Foot Locker Europe) 1 apr 2025, 4:05 PM CEST Gentile Luca, Grazie per averci ricontattato, siamo felici di sapere che il reso e' stato accettato. Siamo dispiaciuti per quanto accaduto la prima volta che e' tornato in negozio per fare il reso in data 27.03.25 e per questo ci terremmo a fornirti uno sconto di 10 euro valido per due mesi su acquisti online con una spesa minima di 20 euro. Utilizza questo codice in fase di check-out: CARE10DWD23ZZYQX Spero di essere stata d'aiuto. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a ricontattarci. Cordialmente, Viola🌺️ Servizio Clienti Foot Locker Susana (Foot Locker Europe) 28 mar 2025, 4:17 PM CET Ciao Luca Grazie per averci contattato sono contenta di poterti aiutare Mi dispiace molto sapere la situazione che e' accaduta in uno dei nostri negozi. Il nostro obiettivo è aiutarti a risolvere i tuoi problemi nel miglior modo possibile. Mi dispiace che non ti siano stati offerti i servizi corretti. Per favore, fammi sapere se il tuo rimborso è stato accettato e completato, così posso aggiungere questa informazione al nostro sistema prima di inoltrare il reclamo al nostro team. Buona giornata Susana Servizio Clienti Foot Locker Reclami 27 mar 2025, 9:17 PM CET Reso non accettato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart This Message Is From an Untrusted Sender You have not previously corresponded with this sender. ReportSuspicious ZjQcmQRYFpfptBannerEnd Reso non accettato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Foot Locker Europe. Fornito da Zendesk. [WVYN4X-6DVEX]

L. L.

A: Foot Locker

01/04/2025

Grazie mille del supporto

Foot Locker

A: L. L.

02/04/2025

Ciao Reclami, Ci piacerebbe sapere cosa pensi del nostro Servizio Clienti. Avresti un momento? Si tratta di una sola domanda a cui puoi rispondere cliccando sul link qui sotto: Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Ecco un promemoria sull'argomento della conversazione: Viola (Foot Locker Europe) 1 apr 2025, 4:05 PM CEST Gentile Luca, Grazie per averci ricontattato, siamo felici di sapere che il reso e' stato accettato. Siamo dispiaciuti per quanto accaduto la prima volta che e' tornato in negozio per fare il reso in data 27.03.25 e per questo ci terremmo a fornirti uno sconto di 10 euro valido per due mesi su acquisti online con una spesa minima di 20 euro. Utilizza questo codice in fase di check-out: CARE10DWD23ZZYQX Spero di essere stata d'aiuto. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a ricontattarci. Cordialmente, Viola🌺️ Servizio Clienti Foot Locker Susana (Foot Locker Europe) 28 mar 2025, 4:17 PM CET Ciao Luca Grazie per averci contattato sono contenta di poterti aiutare Mi dispiace molto sapere la situazione che e' accaduta in uno dei nostri negozi. Il nostro obiettivo è aiutarti a risolvere i tuoi problemi nel miglior modo possibile. Mi dispiace che non ti siano stati offerti i servizi corretti. Per favore, fammi sapere se il tuo rimborso è stato accettato e completato, così posso aggiungere questa informazione al nostro sistema prima di inoltrare il reclamo al nostro team. Buona giornata Susana Servizio Clienti Foot Locker Reclami 27 mar 2025, 9:17 PM CET Reso non accettato ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ZjQcmQRYFpfptBannerStart This Message Is From an Untrusted Sender You have not previously corresponded with this sender. ReportSuspicious ZjQcmQRYFpfptBannerEnd Reso non accettato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Foot Locker Europe. Fornito da Zendesk. [WVYN4X-6DVEX]


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