Spett. Deghi In data 09/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una libreria con ante in vetro ed un mobile multiuso pagando contestualmente l’importo di 364,11 € oltre a 50,60 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta in 21/10/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche avendo ricevuto la libreria con le ante di vetro rotte, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso come da voi richiesto tramite ticket sul vostro sito in data 21/10/2025 dove veniva indicato che entro 48 ore sarebbe stato preso in carico. Dopo vari solleciti via telefono, in data 25/10/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni il prodotto è stato spedito presso la vostra sede in data 28/10/2025 ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi solo il giorno 10/11/2025 dopo numerose telefonate e lunghe attese, un operatore mi ha riferito che l'articolo era arrivato giorno 3/11/2025.
Tuttavia ad oggi, trascorsi settimane e giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 258,12 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna