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RESO NON RIMBORSATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. C.

A: DEGHI

03/11/2022

Buongiorno, dopo aver ordinato un mobile su Deghi Shop, costato 800 euro, ed averlo ricevuto dopo quasi 3 settimane, ricevo un mobile il cui colore non c'entra nulla con la foto sul sito e con materiale di pessima qualità. Decido quindi di procedere con un reso e lì l'amara sorpresa: dovrò mettermi io in contatto con il corriere, in questo caso GLS e programmare il ritiro presso il mio domicilio. Ovviamente la consegna sarà a mio carico e per di più sono costretta a prendere un permesso per aspettare l'arrivo del corriere.Procedo con la spedizione imballandone accuratamente il contenuto. Quando Deghi riceve il pacco, TUTTO il contenuto è danneggiato, nonostante mi abbiano chiamata per dire al corriere di poter firmare con riserva.Ergo, ho buttato via 800€ + 60€ di spedizione, per ricevere FORSE 1€ al KG di rimborso dal corriere.La risposta dell'assistenza Deghi è stata che nella mail c'era scritto che era consigliata l'assicurazione, ma lavorando anche in un'azienda, dove le spedizioni sono all'ordine del giorno, è la prima volta che capita una cosa del genere.Non mi è stato dato alcun tipo di altra soluzione.Amareggiata.

Messaggi (2)

DEGHI

A: J. C.

04/11/2022

-- rispondere al di sopra di questa linea --Gentile ufficiolegale,in merito alla spedizione del reso del cliente, informiamo che secondo le condizioni di vendita l'organizzazione e la spedizione del reso sono a carico del cliente.Il corriere ha tentato la consegna della merce ma con imballi danneggiati e in prima battuta è stata rifiutata poichè sprovvista di apposito cedolino per accettazione con riserva di controllo specifica.Dopo aver ricevuto istruzioni da parte del cliente, si è provveduto ad accettare la merce con riserva al fine di far provvedere il cliente ad effettuare il reclamo al corriere.Nelle nostre mail informative consigliamo sempre di spedire la merce assicurandola per eventuali danneggiamenti.Non avendo ricevuto la merce integra, non ci è possibile emettere rimborso totale.Ai fini di fidelizzazione possiamo emettere rimborso di Eur64,98 calcolando i costi di gestione della merce danneggiata e lo smaltimento di prodotti pericolosi (vetri e ceramica ).Restiamo a disposizioneDeghi SpA Ticketing,Roberto Greco - Deghi SpAUfficio Post VenditaWeb: www.deghi.itDEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, La preghiamo di non inviare una nuova e-mail, ma di rispondere a questa stessa e-mail, senza effettuare modifiche all'oggetto o al testo.

J. C.

A: DEGHI

10/11/2022

Buongiorno, per quando &#232 previsto il rimborso? Sono ancora in attesa di riceverlo.Grazie


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