indietro

Reso non rimborsato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

P. M.

A: DEGHI

19/11/2025

Con la presente segnalo le problematiche riscontrate con Deghi spa in merito all’ordine effettuato in data 13/10/2025, relativo all’acquisto di n. 2 set da 4 sedie per un importo di € 231,86 ciascuno. In particolare: Un set non è mai stato consegnato e, ad oggi, non si ha alcuna notizia in merito. Nonostante i numerosi solleciti, Deghi non fornisce alcuna risposta sullo stato della spedizione. Il secondo set è stato consegnato con una sedia danneggiata. Abbiamo provveduto ad aprire tre reclami tramite il servizio clienti: – il primo il giorno stesso della consegna, – i successivi a causa della totale assenza di riscontro da parte vostra. Ci è stato comunicato che provvederanno al rimborso, ma non hanno indicato alcuna data certa, lasciando la pratica in una situazione di inaccettabile incertezza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).