indietro

reso ordine

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Amisia

26/05/2023

Salve, ho inoltrato richiesta di reso dell'ordine AM 184455 (Hopla' piedini antivibrazione) all'azienda Amisia.it, seguendo pedissequamente tutte le indicazioni da loro fornitemi, il giorno 1° marzo 2023. Ad oggi mi viene inoltrata per l'ennesima volta la seguente richiesta: Gentile cliente,la richiesta di rimborso ci viene declinata, per favore ci dia un iban valido per poter procedere al rimborso come da sua richiesta.Ho inoltrato il numero di IBAN (che sono certo essere corretto) inviando un documento scaricato direttamente dal sito della mia Banca, ma per l'ennesima volta di rispondono che l'IBAN risulta errato...Chiedo se ci sono i presupposti per usufruire del vostro aiuto per recuperare quanto mi è dovuto.Grazie.

Messaggi (1)

D. D.

A: Amisia

17/06/2023

Vorrei ottenere la restituzione del denaro.Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).