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Reso senza etichetta di spedizione prepagata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. V.

A: GROUPON

06/10/2025

Buonasera, vi contatto a seguito di un'incresciosa questione, premetto, sono da sempre cliente Groupon e fino ad ora non ho mai dubito della sua serietà. Ho acquistato una tuta per il mio compagno, la taglia veste troppo larga e non è invernale come da descrizione ma sottile. Ho richiesto il reso con etichetta e mi è stato negato. Io avrei ovviamente fatto semplicemente un altro acquisto, anche più costoso, ma mi è stata negata l'etichetta di reso e si sa che la spedizione ammonta a metà del costo della merce. Chiedo pertanto un'etichetta di reso. Cordiali saluti, Lucrezia Visora

Messaggi (1)

L. V.

A: GROUPON

08/10/2025

Nonostante le numerose mail, i messaggi attraverso i canali social e lo sgradevole messaggi dal venditore terzo non ho ricevuto quanto richiesto: l'etichetta prepagata per restituire la merce. Cordiali saluti


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