Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: OPTIMA ITALIA

10/10/2024

bla bla bla bla bla

Messaggi (1)

OPTIMA ITALIA

A: M. C.

07/01/2025

Per procedere con le gestione della segnalazione avremmo bisogno del codice cliente corretto o, in alternativa, del codice fiscale o P.iva. Inoltre occorre che la descrizione della problematica sia esposta in maniera seria ed esaustiva”. Grazie. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 10 ottobre 2024 12:01 A: altroconsumo altroconsumo@optimaitalia.com Oggetto: Reso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).