Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: TIGOTÀ

19/08/2025

Buongiorno oggi ho acquistato uno stendino e all'apertura l'ho trovato difettato nelle parti in plastica. Il negozio dopo aver sentito il customer service mi ha detto che il difetto non comporta alcun cambio di prodotto. Lo stendino è stato male agganciato e di conseguenza riporta una piegatura nella parte in plastica.

Messaggi (1)

TIGOTÀ

A: C. M.

19/08/2025

Gentilissima, abbiamo gestito la sua segnalazione rispondendo alla segnalazione 1389706 che lei ha inviato tramite il nostro form. Un cordiale saluto ServizioClienti ​​​​ ServizioClienti@gottardospa.it +390499698311 gottardospa.it Followus: Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 19 agosto 2025 15:45 A: Info Info@gottardospa.it Oggetto: Reso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).