Gentile Luca Lucianetti,
facciamo seguito alla sua richiesta relativa alla mancata restituzione del deposito cauzionale di € 200,00 per il contratto di noleggio n. 710119625.
Desideriamo informarla che, a fronte del prolungamento del noleggio da lei richiesto e della relativa autorizzazione all'addebito di € 32,45 per tale servizio, abbiamo trattenuto il predetto importo dal deposito cauzionale. Contestualmente, abbiamo provveduto a richiedere all'istituto emittente della sua carta di credito lo svincolo del restante plafond.
Le confermiamo che la chiusura della preautorizzazione è avvenuta in data 06/03/2026. La sua banca potrà certamente confermare tale operazione a seguito delle opportune verifiche. Le ricordiamo, inoltre, che i tempi tecnici necessari per l'effettivo svincolo delle somme non dipendono dall'esercente, bensì dai circuiti bancari.
Cordiali saluti,
Customer Service
Sicily by Car
_____________
mail:customer.service@sbc.it
web:www.sicilybycar.it
Follow us
---------- Forwarded message ---------
Da: Info Sicily by Car sbc@sbc.it
Date: lun 23 mar 2026 alle ore 17:38
Subject: Re: Nuovo messaggio da LUCA L
To: Customer Service reclami@sbc.it
Ufficio prenotazioni – Booking office
_____________
tel.+39 0916390111 mail:prenotazioni@sbc.it
web:www.sicilybycar.it seguici su:
_____________
L’ufficio è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 20.00, Sabato e Domenica dalle 09.00 alle 19.00. Durante i giorni festivi gli orari potrebbero subire variazioni - The office is open from Monday to Friday from 08.00 to 20.00, Saturday andSunday from 09.00 to 19.00. During bank holidays working hours may change.