indietro

Restituzione di denaro

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

C. M.

A: FLY-GO

13/01/2025

Buongiorno e buon inizio di settimana. Nel prenotare i voli aerei,con la piattaforma Fly Go, nel giorno 17 Gennaio, per la mia compagna e una mia collega, con partenza da Bologna per Cracovia con la compagnia Wizz Air, volo ID W62060 e ritorno il 20 Gennaio,Cracovia Bologna, con il volo ID FR3799,mi sono stati presi due volte I soldi dei biglietti aerei. Probabilmente sarà stato un mio errore, anche se mi sembra strano, comunque ho telefonato più volte e ho scritto varie email per spiegare l'accaduto ma non ho mai ricevuto risposta da parte Fly Go. Mi potete aiutare per favore. P.S. la cifra che dovrei avere indietro non è grande, si tratta solo di 156.00 euro, però sinceramente mi scoccerebbe perderle in questo modo,e soprattutto non comprendo come mai,ad un numero di telefono che l'azienda mette sul loro sito non rispondono mai. Grazie mille e buon lavoro. Ciro Montella

Richiesta di assistenza 14 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).