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Rete 5G non attivata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: FastWeb

25/11/2022

Buongiorno, in data 24 ottobre 2022 ho sottoscitto un abbonamento fastweb mobile, Fastweb Nexxt Mobile 5G che comprende minuti illimitati, 100 sms e 90Gb in 5g.La sim è inserita in uno smartphone compatibile con la rete 5g (XIAOMI Mi 11 lite 5G), lo smartphone è anche presente nella lista dei dispositivi compatibili con 5g Fastweb, presente sul sito della compagnia.La mia zona è coperta da rete 5g, e mi è stato confermato anche dal servizio clienti Fastweb.Ho sollecitato diverse volte l'assistenza clienti ma dopo più un mese il servizo non è ancora attivo.Chiedo gentilmente che il servizio 5g venga erogato come da contratto.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. S.

05/01/2023

Gentile cliente,meritevolmente alla richiesta in oggetto il presente Ufficio comunica di aver inoltrato alla giusta competenzaquanto ricevuto.Sara' nostra premura monitorare l'evoluzione della pratica e qualora si rendesse necessario provvedere con ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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