indietro

Rete Letto rotta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. N.

A: perdormire

04/06/2025

Spett. PerDormire In data [10-10-2024] ho acquistato presso il Vostro negozio in Corso Milano, Padova un letto. A meno di due anni dall'acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la struttura in acciaio dl letto si è piegata. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

perdormire

A: E. N.

04/06/2025

Gentile cliente, come da nostra precedente mail, siamo spiacenti di informarla che il problema riscontrato non rientra nella garanzia del prodotto. PerDormire, laddove sia possibile, offre assistenza e riparazioni gratuite ma queste devono essere coperte da garanzia. Qualora desiderasse ricevere un preventivo per la sistemazione del prodotto, la invitiamo in store. A disposizione. Cordiali Saluti. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/06/2025, 11:30 A: servizioclienti@perdormire.com Oggetto: Rete Letto rotta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D1t0CpHC.!500SX0MUmTB:ref

Richiesta di assistenza 04 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).