Spett. MARION EMME GROUP SPA
In data [26/07/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un materasso matrimoniale con rete elettrica e letto a cassettone] pagando contestualmente l’importo di € 5.100,00.
Ho ricevuto il pacco il 18/09/2024 , tramite corriere, i cui contenuto è stato regolarmente montato dagli stessi operai, ma ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché una rete elettrica matrimoniale unica mi è stato recapitata una rete elettrica con reti a movimento separato. Ho informato il consulente con cui ho avuto rapporto per l'acquisto ma mi ha risposto, sentita la ditta Marion, che avrei potuto risolvere il problema solo acquistando un altro elemento il cui costo veniva generosamente ridotto dalla Marion da 350 a 180 Euro.
Mi sembra assurdo e poco professionale abbinare ad un materasso unico matrimoniale una rete che funziona con telecomandi separati per la parte destra e la sinistra, sarebbe come fornire una macchina con due volanti, uno per le ruote destre e uno per le ruote sinistre!
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento