indietro

revoca del servizio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

N. S.

A: Wind tre s.p.a.

08/08/2025

Buongiorno, scrivo in merito alla pratica già avviata con numero Riferimento pratica: 12830655 Ho ricevuto oggi un'email da una società recupero che vi allego. Aspetto vostra indicazione. Grazie

Messaggi (1)

N. S.

A: Wind tre s.p.a.

18/08/2025

buongiorno Ho ricevuto un'email con una fattura in negativo senza allegata il cui significato non comprensibile di cui allego in copia. in attesa di riscontro porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).