buongiorno in data 1 ottobre chiamo hera per il malfunzionamento del servizio e vendo a sapere che risulta non pagata una bolletta per euro 610, in quanto per una modifica al contratto non era stata attivata l'addebito in conto come sempre . pago immediatamente e mando la mail alla casella comunicata dall'operatrice riattivazioni.famiglia@gruppohera.com. la mail torna indietro
2 volte , richiamo e mi viene detto che la mail è sbagliata e mi viene dato un altro indirizzo che è corretto.
ieri 3 ottobre il servizio non era riattivato , richiamo e mi viene detto che dovevo mandare la mail anche ad un altro indirizzo.
pagamenti.gruppohera.com. eseguo subito ma questa mattina
4 ottobre ancora nulla. richiamo e mi viene detto che c'e un'altra bolletta precendente alla prima , quindi gia presente alla prima telefonata, insoluta per 180,00 euro!
ora mi chiedo se è possibile dopo 5 telefonate mi venga detto che c'e un'altra bolletta insoluta. e' scandoloso
ovviamente pago con bonifico istantaneo e invio immediatamente
ho un neonato in casa, e se entro questo pomeriggio non avrò il servizio completo segnalerò la vo
il servizio completo faro una segnalazione a chi di competenza