indietro

Ricalcolo fatture e rimborso

Chiuso Pubblico

Servizio Energetico Italiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Servizio Energetico Italiano

29/06/2023

Spett. Servizio Energetico ItalianoSono titolare del contratto per la fornitura GAS nº 09951203394596 e per la fornitura ENERGIA ELETTRICA nº IT020E00047865 Con la presente intendo contestare le bollette GAS n° GG6014654 del 06/03/2023 , GG6029873 (G) del 06/05/2023 - GG6036263 (G) del 06/06/2023 e le bollette ENERGIA nº EE6033707 del 06/03/2023 - EE6045092 (E) del 06/04/2023 - EE6058769 (E) del 06/05/2023 - EE6072338 (E) 06/06/2023 in quanto gli addebiti fatturati pari a 966,73 € non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata. Si attende inoltre l'immediato ripristino del wattaggio accordato.Le fatture emesse non sono state pagate in quanto si attende il ricalcolo, il quale è stato chiesto mesi. In mancanza di un riscontro entro 40 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera ARERA 209/2016/E/com e del D.Lgs 130/2015. In fede, Surbone Antonella Allegati: Copia bolletta contestate Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).