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Ricambi irreperibili da mesi.

Chiuso Pubblico

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Altro

Reclamo

M. R.

A: DR Automobiles

08/02/2023

Spett.le DR Automobiles,Vi contatto per chiedere delucidazioni riguardo alla situazione ricambi per la mia autovettura.Ho da poco avuto un incidente a torto, e ho purtroppo dovuto portare la mia DR F35 TARGA GB397YZ dal mio carrozziere di fiducia ( Carrozzeria Personal di Moncalieri (TO)) per la riparazione.Mi chiedo come sia possibile dal 20 dicembre, data di ordinazione dei ricambi, che non vi sia neanche una data presunta di consegna. Stiamo parlando di un'autovettura immatricolata a fine 2020, quindi con due anni appena compiuti.Richiedo riscontro urgente riguardo alla questione.Ho necessità di utilizzare la mia auto e se non si riuscirà ad intervenire in tempo chiederò i danni per la svalutazione del mio veicolo e per il noleggio di un'auto sostitutiva.Ringrazio in anticipo per la risposta e porgo cordiali saluti.Mattia Ramundo

Messaggi (5)

DR Automobiles

A: M. R.

10/02/2023

Gentilissimo Sig. Mattia Ramundo,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti DR.In merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che, la commercializzazione dei particolari originali DR avviene esclusivamente attraverso la rete assistenziale DR: trova l'elenco completo di tutti i Riparatori Autorizzati DR sul sito s:www.drautomobiles.com/concessionari-e-officine/ Presso la nostra rete assistenziale avrà la possibilità di reperire le informazioni d'interesse (prezzi/disponibilità/tempistica), nonché effettuare l'eventuale ordine presso il Magazzino After Sales DR.Nel caso in cui abbia già effettuato un ordine, il riscontro sullo stesso è conseguente ad una verifica con il competente Magazzino After Sales DR. Per procedere a tale verifica sono necessarie alcune informazioni che è possibile ottenere solo attraverso il numero di ordine che si compone di n.6 cifre, che viene rilasciato dal Riparatore Autorizzato DR che ha effettuato la richiesta.L'occasione è per comunicarLe che, la tempistica di evasione degli ordini effettivamente pervenuti presso il Magazzino After Sales DR è stimabile in 2/3 giorni lavorativi, per i particolari disponibili. Altresì Le comunichiamo che, non è possibile specificarLe la tempistica per i particolari - temporaneamente - non disponibili, in quanto riconducibili ad eventi/dinamiche esterne all'azienda.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali salutiServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 4793Numero Verde: 800 77 11 22E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l'indirizzo e-mail mittente.

DR Automobiles

A: M. R.

10/02/2023

Egregio Servizio Clienti DR,La ringrazio per la risposta alla mia mail di richiesta delucidazioni riguardo la situazione ricambi per la mia autovettura.Mi permetto di precisare che il numero dordine che ho menzionato nella mia precedente email è il numero 159866, effettuato presso il concessionario autorizzato Autostandar 2.0 di Moncalieri (TO) dalla Carrozzeria Personal di Moncalieri (TO) il 22/12/2022.Sono a conoscenza che la commercializzazione dei particolari originali DR avviene esclusivamente attraverso la rete assistenziale DR, tuttavia mi aspettavo una tempistica di consegna più precisa. Sono anche a conoscenza del fatto che non è possibile specificare una tempistica per i particolari temporaneamente non disponibili, tuttavia ritengo che la legge italiana sulla vendita di prodotti preveda che il venditore debba informare il cliente sulle tempistiche di consegna e che eventuali ritardi debbano essere compensati con un risarcimento.Inoltre, una settimana  fa ho avuto un bambino e ho bisogno della mia auto per poterlo portare alle visite mediche. Qualsiasi ulteriore ritardo nella consegna dei ricambi potrebbe avere conseguenze gravi sulla mia situazione personale. Se non verrà risolto in tempi brevi, sarò costretto a intraprendere unazione legale per farmi risarcire i danni per la svalutazione del mio veicolo e per il noleggio di unauto sostitutiva.Vi prego di rispondere al più presto possibile fornendomi informazioni più dettagliate sulla situazione dei ricambi e sulle tempistiche di consegna.Distinti saluti,Mattia RamundoIl giorno gio 9 feb 2023 alle ore 11:00 Servizio Clienti DR servizioclienti@drautomobiles.it ha scritto:Gentilissimo Sig. Mattia Ramundo,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti DR.In merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che, la commercializzazione dei particolari originali DR avviene esclusivamente attraverso la rete assistenziale DR: trova l'elenco completo di tutti i Riparatori Autorizzati DR sul sito s:www.drautomobiles.com/concessionari-e-officine/  Presso la nostra rete assistenziale avrà la possibilità di reperire le informazioni d'interesse (prezzi/disponibilità/tempistica), nonché effettuare l'eventuale ordine presso il Magazzino After Sales DR.Nel caso in cui abbia già effettuato un ordine, il riscontro sullo stesso è conseguente ad una verifica con il competente Magazzino After Sales DR. Per procedere a tale verifica sono necessarie alcune informazioni che è possibile ottenere solo attraverso il numero di ordine che si compone di n.6 cifre, che viene rilasciato dal Riparatore Autorizzato DR che ha effettuato la richiesta.  L'occasione è per comunicarLe che, la tempistica di evasione degli ordini effettivamente pervenuti presso il Magazzino After Sales DR è stimabile in 2/3 giorni lavorativi, per i particolari disponibili. Altresì Le comunichiamo che, non è possibile specificarLe la tempistica per i particolari - temporaneamente - non disponibili, in quanto riconducibili ad eventi/dinamiche esterne all'azienda.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali saluti  Servizio Clienti DRdr  automobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia dIsernia ISTel: 0865 4793Numero Verde: 800 77 11 22E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.com  NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l'indirizzo e-mail mittente.  Da: Inviato: mercoledì 8 febbraio 2023 17:08A: servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: RECLAMA FACILE: Ricambi irreperibili da mesi. - (CPTIT01723667-74)   Privo di virus.www.avg.com

M. R.

A: DR Automobiles

14/02/2023

Egregio Servizio Clienti DR,La ringrazio per la risposta alla mia mail di richiesta delucidazioni riguardo la situazione ricambi per la mia autovettura.Mi permetto di precisare che il numero dordine che ho menzionato nella mia precedente email &#232 il numero 159866, effettuato presso il concessionario autorizzato Autostandar 2.0 di Moncalieri (TO) dalla Carrozzeria Personal di Moncalieri (TO) il 22/12/2022.Sono a conoscenza che la commercializzazione dei particolari originali DR avviene esclusivamente attraverso la rete assistenziale DR, tuttavia mi aspettavo una tempistica di consegna pi&#249 precisa. Sono anche a conoscenza del fatto che non &#232 possibile specificare una tempistica per i particolari temporaneamente non disponibili, tuttavia ritengo che la legge italiana sulla vendita di prodotti preveda che il venditore debba informare il cliente sulle tempistiche di consegna e che eventuali ritardi debbano essere compensati con un risarcimento.Inoltre, una settimana fa ho avuto un bambino e ho bisogno della mia auto per poterlo portare alle visite mediche. Qualsiasi ulteriore ritardo nella consegna dei ricambi potrebbe avere conseguenze gravi sulla mia situazione personale. Se non verr&#224 risolto in tempi brevi, sar&#242 costretto a intraprendere unazione legale per farmi risarcire i danni per la svalutazione del mio veicolo e per il noleggio di unauto sostitutiva.Vi prego di rispondere al pi&#249 presto possibile fornendomi informazioni pi&#249 dettagliate sulla situazione dei ricambi e sulle tempistiche di consegna.Distinti saluti,Mattia Ramundo

DR Automobiles

A: M. R.

15/02/2023

Sono ancora in attesa di un riscontro.Il giorno gio 9 feb 2023 alle ore 12:34 Mattia Ramundo mattia.ramundo.virle@gmail.com ha scritto:Egregio Servizio Clienti DR,La ringrazio per la risposta alla mia mail di richiesta delucidazioni riguardo la situazione ricambi per la mia autovettura.Mi permetto di precisare che il numero dordine che ho menzionato nella mia precedente email è il numero 159866, effettuato presso il concessionario autorizzato Autostandar 2.0 di Moncalieri (TO) dalla Carrozzeria Personal di Moncalieri (TO) il 22/12/2022.Sono a conoscenza che la commercializzazione dei particolari originali DR avviene esclusivamente attraverso la rete assistenziale DR, tuttavia mi aspettavo una tempistica di consegna più precisa. Sono anche a conoscenza del fatto che non è possibile specificare una tempistica per i particolari temporaneamente non disponibili, tuttavia ritengo che la legge italiana sulla vendita di prodotti preveda che il venditore debba informare il cliente sulle tempistiche di consegna e che eventuali ritardi debbano essere compensati con un risarcimento.Inoltre, una settimana  fa ho avuto un bambino e ho bisogno della mia auto per poterlo portare alle visite mediche. Qualsiasi ulteriore ritardo nella consegna dei ricambi potrebbe avere conseguenze gravi sulla mia situazione personale. Se non verrà risolto in tempi brevi, sarò costretto a intraprendere unazione legale per farmi risarcire i danni per la svalutazione del mio veicolo e per il noleggio di unauto sostitutiva.Vi prego di rispondere al più presto possibile fornendomi informazioni più dettagliate sulla situazione dei ricambi e sulle tempistiche di consegna.Distinti saluti,Mattia RamundoIl giorno gio 9 feb 2023 alle ore 11:00 Servizio Clienti DR servizioclienti@drautomobiles.it ha scritto:Gentilissimo Sig. Mattia Ramundo,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti DR.In merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che, la commercializzazione dei particolari originali DR avviene esclusivamente attraverso la rete assistenziale DR: trova l'elenco completo di tutti i Riparatori Autorizzati DR sul sito s:www.drautomobiles.com/concessionari-e-officine/  Presso la nostra rete assistenziale avrà la possibilità di reperire le informazioni d'interesse (prezzi/disponibilità/tempistica), nonché effettuare l'eventuale ordine presso il Magazzino After Sales DR.Nel caso in cui abbia già effettuato un ordine, il riscontro sullo stesso è conseguente ad una verifica con il competente Magazzino After Sales DR. Per procedere a tale verifica sono necessarie alcune informazioni che è possibile ottenere solo attraverso il numero di ordine che si compone di n.6 cifre, che viene rilasciato dal Riparatore Autorizzato DR che ha effettuato la richiesta.  L'occasione è per comunicarLe che, la tempistica di evasione degli ordini effettivamente pervenuti presso il Magazzino After Sales DR è stimabile in 2/3 giorni lavorativi, per i particolari disponibili. Altresì Le comunichiamo che, non è possibile specificarLe la tempistica per i particolari - temporaneamente - non disponibili, in quanto riconducibili ad eventi/dinamiche esterne all'azienda.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali saluti  Servizio Clienti DRdr  automobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia dIsernia ISTel: 0865 4793Numero Verde: 800 77 11 22E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.com  NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l'indirizzo e-mail mittente.  Da: Inviato: mercoledì 8 febbraio 2023 17:08A: servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: RECLAMA FACILE: Ricambi irreperibili da mesi. - (CPTIT01723667-74)   Privo di virus.www.avg.com

DR Automobiles

A: M. R.

22/02/2023

Gentile DR Automobiles,volevo aggiornarvi sulla situazione della mia autovettura e informarvi che purtroppo la carrozzeria non può più lasciarmi lauto sostitutiva. Sono molto dispiaciuto di dovervi informare che, anche in considerazione delle esigenze lavorative e della necessità di portare mio figlio alle visite, ho urgente bisogno di un veicolo.Vi chiedo quindi se esiste la possibilità di ottenere unauto a noleggio, anche solo temporaneamente, in attesa della consegna dei ricambi. Spero che voi possiate comprendere la mia situazione e aiutarmi a risolverla al più presto.Resto in attesa di una vostra gentile risposta e porgo cordiali saluti.Mattia RamundoIl giorno mer 15 feb 2023 alle ore 13:13 Mattia Ramundo mattia.ramundo.virle@gmail.com ha scritto:Sono ancora in attesa di un riscontro.Il giorno gio 9 feb 2023 alle ore 12:34 Mattia Ramundo mattia.ramundo.virle@gmail.com ha scritto:Egregio Servizio Clienti DR,La ringrazio per la risposta alla mia mail di richiesta delucidazioni riguardo la situazione ricambi per la mia autovettura.Mi permetto di precisare che il numero dordine che ho menzionato nella mia precedente email è il numero 159866, effettuato presso il concessionario autorizzato Autostandar 2.0 di Moncalieri (TO) dalla Carrozzeria Personal di Moncalieri (TO) il 22/12/2022.Sono a conoscenza che la commercializzazione dei particolari originali DR avviene esclusivamente attraverso la rete assistenziale DR, tuttavia mi aspettavo una tempistica di consegna più precisa. Sono anche a conoscenza del fatto che non è possibile specificare una tempistica per i particolari temporaneamente non disponibili, tuttavia ritengo che la legge italiana sulla vendita di prodotti preveda che il venditore debba informare il cliente sulle tempistiche di consegna e che eventuali ritardi debbano essere compensati con un risarcimento.Inoltre, una settimana  fa ho avuto un bambino e ho bisogno della mia auto per poterlo portare alle visite mediche. Qualsiasi ulteriore ritardo nella consegna dei ricambi potrebbe avere conseguenze gravi sulla mia situazione personale. Se non verrà risolto in tempi brevi, sarò costretto a intraprendere unazione legale per farmi risarcire i danni per la svalutazione del mio veicolo e per il noleggio di unauto sostitutiva.Vi prego di rispondere al più presto possibile fornendomi informazioni più dettagliate sulla situazione dei ricambi e sulle tempistiche di consegna.Distinti saluti,Mattia RamundoIl giorno gio 9 feb 2023 alle ore 11:00 Servizio Clienti DR servizioclienti@drautomobiles.it ha scritto:Gentilissimo Sig. Mattia Ramundo,La ringraziamo per aver contattato il servizio di assistenza clienti DR.In merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che, la commercializzazione dei particolari originali DR avviene esclusivamente attraverso la rete assistenziale DR: trova l'elenco completo di tutti i Riparatori Autorizzati DR sul sito s:www.drautomobiles.com/concessionari-e-officine/  Presso la nostra rete assistenziale avrà la possibilità di reperire le informazioni d'interesse (prezzi/disponibilità/tempistica), nonché effettuare l'eventuale ordine presso il Magazzino After Sales DR.Nel caso in cui abbia già effettuato un ordine, il riscontro sullo stesso è conseguente ad una verifica con il competente Magazzino After Sales DR. Per procedere a tale verifica sono necessarie alcune informazioni che è possibile ottenere solo attraverso il numero di ordine che si compone di n.6 cifre, che viene rilasciato dal Riparatore Autorizzato DR che ha effettuato la richiesta.  L'occasione è per comunicarLe che, la tempistica di evasione degli ordini effettivamente pervenuti presso il Magazzino After Sales DR è stimabile in 2/3 giorni lavorativi, per i particolari disponibili. Altresì Le comunichiamo che, non è possibile specificarLe la tempistica per i particolari - temporaneamente - non disponibili, in quanto riconducibili ad eventi/dinamiche esterne all'azienda.Restiamo a disposizione e porgiamoCordiali saluti  Servizio Clienti DRdr  automobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia dIsernia ISTel: 0865 4793Numero Verde: 800 77 11 22E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.com  NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l'indirizzo e-mail mittente.  Da: Inviato: mercoledì 8 febbraio 2023 17:08A: servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: RECLAMA FACILE: Ricambi irreperibili da mesi. - (CPTIT01723667-74)   Privo di virus.www.avg.com


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