indietro

Ricevo ancora le fatture dopo la disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

N. R.

A: FastWeb

25/01/2024

il mio codice cliente è 12027403 fastweb casa internet dopo 3 anni di abbonamento ho richiesto la disdetta online dal sito web nell'ottobre 2023 e ho ricevuto un'e-mail che la mia richiesta era in elaborazione dopo 30 giorni nessuna risposta nessuna chiamata niente quindi ho richiesto nuovamente la disdetta a novembre 2023 dopodiché lo stesso ho ricevuto l'email che la mia richiesta era in elaborazione poi ho ricevuto una chiamata e ho confermato per la linea disdetta di fastweb casa internet fisso. dalla mia prima richiesta di disdetta ho cambiato compagnia internet provider e utilizzando internet da altro operatore e non da fastweb ho disconnesso la linea fastweb da ottobre in quanto potete verificare che non c'è attività internet da ottobre 2023 oggi è il 24 gennaio 2024 ricevo ancora le fatture e il denaro viene addebitato sul mio conto bancario ogni mese ho anche chiamato e chiesto informazioni al servizio clienti fastweb mi hanno detto di non annullare l'addebito diretto, qualunque cosa venga pagata in più verrà rimborsata, ma perché sto ancora ricevendo le fatture e io ho pagato oltre 52,41 euro per ottobre novembre e dicembre 2023 e ora, a gennaio 2024, ho ricevuto di nuovo la fattura per 19,60 euro. per favore annulla e non inviarmi le fatture e non voglio più fatture e non do il consenso per effettuare le fatture con addebito diretto dal mio conto bancario e voglio il rimborso di tutte queste fatture pagate il prima possibile. voglio che fastweb smetta immediatamente di inviarmi fatture e mi rimborsi i soldi. aspetto una vostra risposta grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).