indietro

Ricezione delle fatture dopo la disdetta del contratto entro 30 giorni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. H.

A: FastWeb

24/01/2024

Il mio contratto di linea fissa è stato attivato il 7/12/2023, ma non avevo internet. Ho quindi richiesto la disdetta del contratto entro 30 giorni dall'attivazione (il contratto prevede la disdetta entro 30 giorni dall'attivazione senza spese) in data 20/12/2023 e la richiesta (nr. 104685834) è stata contrassegnata come completata il 01/04/ 2024. È scomparsa la sezione linea fissa dalla mia web Area Clienti, ma non dalla sezione sull'app. Ho ricevuto una fattura (Fattura N. M000321769) di 41,57 euro per il servizio fino a fine gennaio. Non dovrei pagare nulla, quindi questa fattura dovrebbe essere annullata. Ho parlato con il servizio clienti (operatore con c.i. 143191) in data 24/01/2024 intorno alle 14:00 e mi hanno confermato la risoluzione del contratto e che non dovrei pagare la fattura. Tuttavia, a meno che non riceva una conferma scritta dell'annullamento della fattura, presumo che continuerà a perseguitarmi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).