indietro

Ricezione prodotto danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: DEGHI

16/10/2023

Salve, sono qui a chiedervi consulenza riguardo ordine effettuato tramite il sito deghi n. 1695229444969 in data 20/09/2023 e ritirato in data 24/09/2023, la spedizione prevedeva diversi articoli che mi sono stati inviati su pallet perfettamente imballato e che mi rendeva impossibile notare problematiche, motivo per cui lo spedizioniere mi ha negato la possibilità di accettare la merce con riserva. In data odierna 16/10/2023 procedevo personalmente alla rimozione dell'imballaggio dei prodotti e notavo che lo specchio facente parte dell'articolo AGAP12GS presentava una scheggiatura nella parte superiore che ne rende impossibile l'utilizzo. Purtroppo non ho avuto modo di verificarlo prima in quanto chi doveva installarmi il tutto non aveva date disponibili prima. Ho provato ad aprire ticket tramite il sito dell'azienda, e sono qui a chiedere la sostituzione dell'articolo danneggiato. Grazie

Messaggi (2)

DEGHI

A: G. M.

17/10/2023

-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────ci dispiace per il disguido. (non ritroviamo file in allegato)Le chiediamo cortesemente di allegare a questa mail la documentazione (foto/video) in mododa procedere con un'assistenza immediata.Restiamo a disposizione e auguriamo una buona giornata.Team DEGHIDeghi SpA Ticketing,Deghi S.p.AUfficio Post VenditaALBERTO LOSCANNAWeb: [w̲w̲w̲.d̲e̲gh̲i̲s̲h̲o̲p.i̲t̲](:www.deghishop.it/)Blog: magazine.deghishop.it ──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-Gx9=n-vBkBAOknMgBoZw8AVf3P4ZrT-richiesta@assistenzadeghi.it

G. M.

A: DEGHI

17/10/2023

Salve, cos&#236 come da voi richiesto e cos&#236 come si evince in foto allego foto del prodotto ricevuto danneggiato e totalmente inutilizzabile.Resto in attesaDistinti Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).