-- rispondere al di sopra di questa linea --GENTILE UFFICIOLEGALE,──────────────────────ci dispiace per il disguido. (non ritroviamo file in allegato)Le chiediamo cortesemente di allegare a questa mail la documentazione (foto/video) in mododa procedere con un'assistenza immediata.Restiamo a disposizione e auguriamo una buona giornata.Team DEGHIDeghi SpA Ticketing,Deghi S.p.AUfficio Post VenditaALBERTO LOSCANNAWeb: [w̲w̲w̲.d̲e̲gh̲i̲s̲h̲o̲p.i̲t̲](:www.deghishop.it/)Blog: magazine.deghishop.it ──────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────────DEGHI spera di aver risposto in modo esaustivo alla Sua domanda. In caso contrario, Lapreghiamo di NON INVIARE UNA NUOVA E-MAIL, ma di rispondere a QUESTA STESSA E-MAIL, SENZAEFFETTUARE MODIFICHE ALL'OGGETTO O AL TESTO.Ref-Mid: BzD/FfD-Gx9=n-vBkBAOknMgBoZw8AVf3P4ZrT-richiesta@assistenzadeghi.it