indietro

Richiamo airbag Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. C.

A: CITROEN

27/05/2024

Buonasera, possiedo una Citroen c3 del 2017, coinvolta nella campagna di richiamo per gli airbag difettosi, ho ricevuto la raccomandata il 10 maggio 2024, mi sono attivata immediatamente in quanto la stessa avverte di sospendere la guida del veicolo, ho seguito la procedura del check-in online ad oggi la situazione è la seguente: Nessun contatto da parte di Citroen, non ho ricevuto il codice alfanumerico da poter comunicare al concessionario, ore al telefono per poter parlare con un operatore, le uniche due volte che hanno risposto , continuano a ripetermi le stesse cose (deve aspettare il codice , le sto aprendo una pratica per poterle dare una macchina sostituiva etc) ad oggi il nulla cosmico, uso la macchina per recarmi al lavoro tutti i giorni in quanto nessun mezzo pubblico è idoneo al percorso, guidare la macchina in queste condizioni o con il rischio che possa esplodere da un momento all'altro l'airbag mentre sono alla guida mi sembra qualcosa di scandaloso. Quindi chiedo una macchina sostitutiva fino a quando non saranno disponibili i ricambi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).