indietro

Richiamo airbag Citroen C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: CITROEN

12/06/2024

Spett. Citroen nel mese di maggio 2024 intorno al giorno 15 ho ricevuto una lettera di richiamo che mi imponeva di interrompere immediatamente la guida della mia vettura Citroen C3 per un problema riscontrato agli airbag Takata. Per avviare la procedura di sostituzione degli stessi Immediatamente ho effettuato la richiesta on line del codice utile ad ordinare i nuovi airbag. Ad oggi, dopo un mese non ho ricevuto alcun codice. L’auto sostitutiva promessa non è disponibile in nessun concessionario Citroen che rispondono di non averne a disposizione per queste richieste comunque troppo numerose in proporzione ai mezzi disponibili. È impossibile inoltre poter parlare con chi si occupa di questo problema perché le linee telefoniche sono sempre intasate e non rispondono mai. Quando riesco a parlare con il servizio clienti vengo rassicurato che la situazione si risolverà in poche ore ma ormai a distanza di un mese sono al punto di partenza. Sto noleggiando un’auto da diverse settimane a mie spese poiché ho bisogno di utilizzare l’auto per lavoro nonostante abbia diritto ad un' auto sostitutiva , visto l' enorme disagio. Anche in questo caso non ho ricevuto riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire x vie legali a tutela dei miei diritti. Frenda Gerolamo

Richiesta di assistenza 15 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).