indietro

Richiamo airbag Takata (Citroen C3)

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

P. C.

A: CITROEN

21/06/2024

La mia Citroen C3 (FH 249 LJ) è interessata dalla campagna di richiamo degli airbag takata. Ho ricevuto la raccomandata a metà maggio e subito dopo ho effettuato la richiesta tramite sito, mi sarebbe dovuto arrivare un codice con cui prenotare l'intervento presso una officina. Ho chiamato il numero verde, che, pur riscontrando la corretta registrazione della richiesta, non può intervenire in alcun modo "Deve attendere che Le arrivi il codice per mail". Circa 15 giorni fa ho anche chiamato l'officina presso cui avevo indicato (in fase di registrazione della richiesta) di voler fare la sostituzione, ma non hanno modo di intervenire finchè non mi arriva il codice, nè hanno auto sostitutive (mi hanno "messo in lista", ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Oltre un mese di fermo macchina sta causando disagi enormi a me e alla mia famiglia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).