indietro

richiamo airbag TAKATA CITROEN C3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

G. G.

A: CITROEN

25/05/2024

Buongiorno mia moglie IL 13 MAGGIO 2024 ha ricevuto la raccomandata da CITROEN PERIL RICHIAMO AIRBAG TAKATA come tanti altri chiedendo l'immediata sospensione dell'uso. Lo stesso giorno mi sono attivato con la procedura descritta x ricevere in seguito un codice da girare alla officina autorizzata che a sua vota avrebbe richiesto il ricambio. Tutto questo senza avere come prova una ricevuta del mio intevento nel sito. Contattato anche concessionaria e officina dove mi servo ,ma non hanno macchine sostitutive da dare. 1)chiamato anche il numero dedicato 800598942 ma sempre occupato o mettono in attesa e io dopo 45 minuti ho riattaccato. 2)necessario avere tempi certi su arrivo ricambi 3)contattato anche servizio clienti CITROEN con email ma la risposta è stata di seguire la procedura della raccomandata..quindi inutile 4)CITROEN da molti mesi è al corrente del problema e noi clienti abbiamo guidato ignari e questo è inaccettabile.

Richiesta di assistenza 29 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).