Spett. Citroen Stellantis
ho ricevuto la vostra raccomandata.
Siccome richiedete il fermo del mezzo, dovete darmi un’alternativa di mobilità immediatamente, le innumerevoli concessionarie che ho chiamato non mi danno disponibilità per l'auto e nemmeno le tempistiche per l'intervento.
Il personale al numero verde dedicato alla campagna di richiamo non è in grado di fornire alcuna assistenza o informazione aggiuntiva e utile a risolvere la problematica.
Ho fatto il check in sul sito apposito, ma ad oggi, dopo una settimana, non ho ancora ricevuto il voucher.
Vi riterremo responsabili civilmente e penalmente di qualsiasi danno a persone e cose causato dalla sosta o guida del veicolo in seguito ad anomalie causate dal malfunzionamento degli airbag.
Pretendo di essere ricontattato con una indicazione reale e certa di concessionarie che possano fornire l'auto sostitutiva velocemente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.