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Richiamo Airbag Takata CITROEN C3

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: CITROEN

30/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto in data 13.5.2024 una raccomandata da Group Psa Italia Spa che richiedeva di sospendere immediatamente la guida del veicolo e di procedere tramite QRcode a richiedere a Citroen il codice univoco per ordinare gli airbag difettosi e successivamentedi rivolgersi il prima possibile ad un'officina vicina per procedere alla sostituzione degli airbag...ad oggi 30.5.2024 non ho ancora ricevuto nulla, già dal 14.5.2024 ho contattato con non poche difficoltà l'officina a me più vicina ma nessuna notizia nemmeno da parte loro né per quanto riguarda la possibilità di attivare un noleggio in attesa di riavere la vettura, né tantomeno del perché si stiano verificando tempi di attesa illimitati per la ricezione della mail il codice che serve per ordinare il pezzo...non so a questo punto a chi rivolgermi per arginare questo problema che mi sta creando questa situazione paradossale...non è corretto che gli utenti debbano sopportare questa situazione non dovuta a loro imperizia...

Messaggi (2)

F. N.

A: CITROEN

30/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto in data 13.5.2024 una raccomandata da Group Psa Italia Spa che richiedeva di sospendere immediatamente la guida del veicolo e di procedere tramite QRcode a richiedere a Citroen il codice univoco per ordinare gli airbag difettosi e successivamentedi rivolgersi il prima possibile ad un'officina vicina per procedere alla sostituzione degli airbag...ad oggi 30.5.2024 non ho ancora ricevuto nulla, già dal 14.5.2024 ho contattato con non poche difficoltà l'officina a me più vicina ma nessuna notizia nemmeno da parte loro né per quanto riguarda la possibilità di attivare un noleggio in attesa di riavere la vettura, né tantomeno del perché si stiano verificando tempi di attesa illimitati per la ricezione della mail il codice che serve per ordinare il pezzo...non so a questo punto a chi rivolgermi per arginare questo problema che mi sta creando questa situazione paradossale...non è corretto che gli utenti debbano sopportare questa situazione non dovuta a loro imperizia...

F. N.

A: CITROEN

30/05/2024

Buongiorno, ho ricevuto in data 13.5.2024 una raccomandata da Group Psa Italia Spa che richiedeva di sospendere immediatamente la guida del veicolo e di procedere tramite QRcode a richiedere a Citroen il codice univoco per ordinare gli airbag difettosi e successivamentedi rivolgersi il prima possibile ad un'officina vicina per procedere alla sostituzione degli airbag...ad oggi 30.5.2024 non ho ancora ricevuto nulla, già dal 14.5.2024 ho contattato con non poche difficoltà l'officina a me più vicina ma nessuna notizia nemmeno da parte loro né per quanto riguarda la possibilità di attivare un noleggio in attesa di riavere la vettura, né tantomeno del perché si stiano verificando tempi di attesa illimitati per la ricezione della mail il codice che serve per ordinare il pezzo...non so a questo punto a chi rivolgermi per arginare questo problema che mi sta creando questa situazione paradossale...non è corretto che gli utenti debbano sopportare questa situazione non dovuta a loro imperizia...

Richiesta di assistenza 30 maggio 2024

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