Spett.le Azienda
in data 13/05/2024 ho ricevuto vostra raccomandata con la quale mi si invitava a sospendere immediatamente l’utilizzo della mia auto DS3 per airbag difettoso.
Come da vostre indicazioni ho effettuato lo stesso giorno il check in online in attesa di ricevere codice voucher da comunicare all’officina x la riparazione.
Ad un mese dalla mia risposta e dopo 2 solleciti al vostro servizio clienti, ed una PEC, non ho ancora ricevuto il codice per la riparazione.
Ho ricevuto solamente una vostra mail, in data 13/06/24, con la quale mi veniva comunicato di aver effettuato correttamente la procedura di registrazione.
Premetto che utilizzo l’auto tutti i giorni e a breve non potrò più organizzarmi con auto in prestito come ho fatto fino ad oggi.
Vi invito pertanto ad una risposta relativa a tempi di attesa per la sostituzione airbag, o fornirmi in alternativa auto sostitutiva completamente gratuita.
Resto in attesa di vostro riscontro.
Distinti saluti
Fulvia Brunetti