indietro

Richiamo Airbag Takata e immediata sospensione della guida del veicolo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: CITROEN

11/06/2024

Spett. Società Citroen S.P.A. Io sottoscritta Mercatali Cristina, proprietaria del veicolo targato FE174DP, telaio n. VF7SCBHW6GW582256 dichiaro quanto segue: A seguito della ricezione della Raccomandata A/R in cui chiedete di sospendere immediatamente la guida del veicolo in quanto è in atto un azione di richiamo per Airbag Takata, ho sospeso la guida come da voi richiesto e ho cercato in ogni modo di contattare la Vostra Società e di prendere appuntamento per riparare il veicolo sopracitato. Avendo a disposizione questa unica automobile non posso recarmi da nessuna parte e questo mi sta recando un grande danno economico e organizzativo. Alla data attuale, 11.06.2024, ancora non ho ricevuto nessun tipo di riscontro da parte vostra per la sistemazione del veicolo. In mancanza di un celere riscontro da parte vostra, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).