Buongiorno, in data 14 maggio ho ricevuto raccomandata da Group PSA Italia SPA per sospendere immediatamente la guida della mia auto C3 causa airbag difettoso “campagna di richiamo MK7 – Citroen C3”. Il giorno stesso ho attivato la procedura con la compilazione di un format online alla quale segue l'invio di un codice necessario per prenotarsi presso l'officina autorizzata. Ad oggi però non ho ricevuto alcun riscontro. Ho provato a contattare alcune officine della zona ma senza questo codice nessuno si attiva e comunque hanno segnalato la mancanza dei pezzi di ricambio parlando di un’attesa di almeno 4/5 mesi prima di un’ eventualmente sostituzione.
Chiedo urgentemente una soluzione con l’assegnazione di un’auto sostitutiva o la riparazione in tempi celeri, in caso contrario, qualora non si faccia fronte a quanto sopra richiesto e mi trovassi costretta all’acquisto di una nuova auto o al noleggio di un’auto sostitutiva a mie spese , chiederò a Group PSA Italia SPA il rimborso totale.
L’auto mi è indispensabile tutti i giorni per recarmi al lavoro non essendoci mezzi pubblici disponibili per tale tratta e per la gestione familiare quotidiana avendo due bambini minorenni.