indietro

RICHIAMO AIRBAG TAKATA MK7

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

C. G.

A: CITROEN

17/05/2024

Buongiorno, in data 14 maggio ho ricevuto raccomandata da Group PSA Italia SPA per sospendere immediatamente la guida della mia auto C3 causa airbag difettoso “campagna di richiamo MK7 – Citroen C3”. Il giorno stesso ho attivato la procedura con la compilazione di un format online alla quale segue l'invio di un codice necessario per prenotarsi presso l'officina autorizzata. Ad oggi però non ho ricevuto alcun riscontro. Ho provato a contattare alcune officine della zona ma senza questo codice nessuno si attiva e comunque hanno segnalato la mancanza dei pezzi di ricambio parlando di un’attesa di almeno 4/5 mesi prima di un’ eventualmente sostituzione. Chiedo urgentemente una soluzione con l’assegnazione di un’auto sostitutiva o la riparazione in tempi celeri, in caso contrario, qualora non si faccia fronte a quanto sopra richiesto e mi trovassi costretta all’acquisto di una nuova auto o al noleggio di un’auto sostitutiva a mie spese , chiederò a Group PSA Italia SPA il rimborso totale. L’auto mi è indispensabile tutti i giorni per recarmi al lavoro non essendoci mezzi pubblici disponibili per tale tratta e per la gestione familiare quotidiana avendo due bambini minorenni.

Richiesta di assistenza 21 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).