indietro

Richiamo Airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

E. M.

A: CITROEN

01/06/2024

Buongiorno, Sono anche io coinvolta nella campagna di richiamo degli Airbag Takata per la mia auto Citroen C3. In data 23/05/2024 ho effettuato la procedura di check-in sul sito di Citroen come indicato nella raccomandata. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun codice. Necessito di un’auto sostitutiva per recarmi a lavoro (sui colli) oltre che di un rimborso spese per i trasporti che sto utilizzando al momento. La concessionaria di riferimento mi ha riferito che senza codice non possono darmi un’auto sostitutiva, quindi vorrei capire come fare per ottenere al più presto il codice perché necessito assolutamente di un auto. Mi è stato inoltre detto che ci potrebbero volere dai 6 agli 8 mesi per ottenere un cambio di airbag. Ovviamente non è per me possibile restare senza auto per tutto questo tempo. Mi chiedo quindi come posso agire, anche a livello di danno morale. Ringrazio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).