22.5.2024
La scorsa settimana ho ricevuto raccomandata per azione di richiamo per airbag takata per la mia vettura Citroen c3.
Ho effettuato il check in con il mio numero di telaio come ripotato dalla raccomandata. Purtroppo la lista dei riparatori non è corretta e adesso la mia pratica è associata a un riparatore che non collabora piu' con Citroen pertanto non ho piu' campo di azione per fare registrare la mia richiesta di cambio dell'airbag.
Ho provato a chiamare un altro riparatore che nonostante la buona volontà non puo' fare assolutamente nulla. Inoltre non ci sono pezzi di ricambio per cui non posso procedere neanche con una sostituzione personale, pagando, dell'airbag.
Ho provato a chiamare il numero verde dedicato a questo richiamo ma si rimane in attesa all'infinito ( n.b. questa mattina dopo 1h e 25 min di attesa mi sono arresa e ho riattaccato)
Ho scritto all'assistenza clienti di Citroen che mi invita a chiamare il numero dedicato o a contattare un riparatore, cosa che non posso fare ovviamente data la situazione.
Non so piu' cosa devo fare, l'auto mi serve per lavoro, non è possibile avere nè una registrazione, nè una idea dei tempi di attesa, nè un'auto sostitutiva. Grazie per il supporto che potrete dare.Silvia Paolucci