indietro

richiamo airbag Takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

C. R.

A: CITROEN

05/06/2024

Buongiorno, in data 23 maggio ho ricevuto la raccomandata con sospensione utilizzo automobile, causa airbag Takata. Ho contattato il giorno successivo il call center Citroen per sollecitare per una rapida risoluzione, fatto inviare PEC da un legale e contattato più volte nei gg successivi il call center e i concessionari. Si fa molta fatica a contattare il call center (si sta in attesa per diverse decine di minuti e spesso il telefono viene poi riattaccato) e le informazioni sono contraddittorie, anche rispetto a quelle fornite dai concessionari. Non ci sono tempistiche certe sulla ricezione del voucher per l'ordine dei pezzi di ricambio, non vi sono pezzi di ricambio e non vengono fornite auto sostitutive/soluzioni alternative (ad es. voucher per noleggiare auto a spese di Citroen). L'impatto negativo sulla vita delle persone è notevole, soprattutto per chi non ha altri mezzi privati e vive in contesti senza mezzi pubblici capillari, che possano costituire un'alternativa.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).