indietro

richiamo airbag takata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: CITROEN

03/06/2024

Buongiorno, dopo aver ricevuto una raccomandata il giorno 8/05/2024 e seguito le indicazioni per la sostituzione degli airbag ad oggi dopo aver contattato group psa italia spa tramite mail, call, pec e il link da loro fornito, ancora non ho avuto risposta ed i concessionari mi dicono che non hanno ne il tempo ne i pezzi per risolvere i problemi anche se citroen rispondesse alle mie richieste. Ad oggi ho un fermo tecnico imposto da Citroen, sono un libero professionista amministratore di società e sto subendo un danno al fatturato non da poco, non posso recarmi dai clienti e recarmi nei cantieri ormai lasciati data la mia impossibilità oltre che ho fatto fronte a impegni importanti familiari senza aver il mio mezzo. Ho un bimbo che ha compiuto da poco 1 anno e non so se succedesse qualcosa come potermi muovere, vorrei chiedere un risarcimento per i danni che mi stan causando oltre una macchina sostitutiva. Inoltre chiedo come sia possibile che per anni ho avuto un rischio enorme in caso di incidente ed in effetti ho avuto 2 incidenti e gli airbag non sono mai partiti, assurdo! Fatemi sapere grazie Saluti

Richiesta di assistenza 14 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).